user-english

Bonifica Impianto Aeraulico

Richiedi informazioni

Coating Canali e Uta

SANIFICAZIONE BATTERIE DI SCAMBIO TERMICO PDF Stampa E-mail

Mantieni le Unità di Trattamento Aria sempre PULITE, EFFICIENTI e SANIFICATE in modo professionale
e riduci la spesa energetica.

TECHNO ONE utilizza  il programma Coil Flo sviluppato da NALCO per pulire a fondo le serpentine dei condensatori e delle unità di trattamento dell'aria.

La pulizia regolare delle serpentine di raffreddamento/riscaldamento e la gestione sistematica dei filtri stanno diventando una parte essenziale di una gestione efficace delle strutture. Ignorare il problema di una pulizia adeguata delle serpentine e della gestione dei filtri può avere effetti drastici sulle prestazioni dei sistemi HVAC, sulla qualità dell'aria interna, sui costi energetici e di manodopera e sulle emissioni di anidride carbonica della struttura.

L’intervento ha come scopo quello di rimuovere lo sporgo organico ed inorganico in particolare dalle batterie di scambio termico, al fine di garantire:

  • idonee condizioni igieniche delle unità ed al contempo;
  • migliorarne l’efficienza energetica, riducendone i costi d’esercizio ed aumentandone la durata di vita (fornendo pertanto un ritorno d’investimento assolutamente apprezzabile).

Il Coil Flo è una miscela detergente con acqua a bassa pressione fatta su misura, per rimuovere polvere, sporco, patine, grasso dalle alette delle serpentine o dallo scambiatore di calore al fine di ripristinare la capacità di trasferire calore perduta e ridurre i costi energetici dei sistemi condizionamento e ventilazione.

 

VUOI SAPERNE DI PIU’ CONTATTACI!

 

accreditato ASCCA


ASCCA - SOCIO SOSTENITORE

ascca_logo_socio2016

www.ascca.net

associato AIISA

AIISA (Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici)


www.aiisa.it


associato NADCA

NADCA (National American Duct Cleaners Association) secondo gli Standard NADCA ACR 2006


www.nadca.com