TECHNO NEWS
anam 14

Valutare l'efficienza igienica degli impianti aeraulici: la Certificazione di AIISA su GSA News

 

Gregorio Mangano, Presidente Aiisa e Ceo di Techno One, in un nuovo articolo su GSA News, Magazine on line sui servizi di pulizia professionale, racconta dell'innovativo metodo per valutare l'efficienza igienica degli impianti aeraulici e i vantaggi del suo utilizzo.


La certificazione di AIISA sull’efficienza igienica degli impianti aeraulici rappresenta un significativo passo avanti per una migliore qualità dell’aria anche nelle strutture ricettive

Nel 2019, AIISA ha introdotto con orgoglio la certificazione di efficienza dell’igiene dell’aria, segnando un traguardo significativo per la nostra organizzazione. Questa certificazione non solo esemplifica la nostra vivacità, competenza e capacità innovative, ma rappresenta anche il nostro impegno nel rivoluzionare la valutazione dei sistemi di trattamento dell’aria.

Valutando la capacità di un sistema HVAC di mantenere una specifica qualità dell’aria, abbiamo raggiunto con successo il nostro obiettivo tecnico. Oggi cogliamo l’opportunità per discutere delle eccezionali implicazioni che questo risultato comporta per il futuro dell’igiene e della salubrità dell’aria. AIISA ha dedicato anni alla ricerca e allo sviluppo, cercando di sperimentare nuove metodologie per valutare l’efficienza dei sistemi di trattamento dell’aria.

Il nostro team ha studiato ed introdotto con successo un metodo innovativo per valutare l’efficienza igienica degli impianti aeraulici e lo ha chiamato Attestato di Efficienza Igienica (abbreviato in AEI). Questo sistema innovativo ci consente di determinare l’attitudine di un sistema HVAC ad assicurare una specifica qualità dell’aria, garantendo ambienti puliti e sicuri per tutti gli occupanti. Convalidando l’efficienza dei sistemi di trattamento dell’aria, AIISA rafforza il suo impegno nella promozione di condizioni di vita e di lavoro migliori e più sane.

Leggi l'articolo in pdf


 

Se vuoi avere maggiori informazioni

CONTATTACI