TECHNO NEWS
Image

Ing. Gregorio Mangano Presidente di AIISA e Ceo di Techno One ha partecipato a Ecomondo

Il 10 novembre l’ing. Gregorio Mangano, Ceo di Techno One e presidente di AIISA, ha partecipato alla tavola rotonda “La Sanificazione e le nuove aspettative di igiene collettiva. Come i sistemi pubblico e privato potranno rispondere?” organizzata dal Giornale dei Servizi Ambientali presso Ecomondo alla fiera di Rimini.

Si è parlato della grande opportunità per tutta la filiera di cominciare un percorso verso le nuove aspettative in termini di igiene collettiva, anche considerato il periodo di pandemia appena trascorso. Sono stati ripresi poi i temi cari ad AIISA riguardo alla sanificazione e disinfezione e all’igiene aeraulica, ambiti in cui il settore pubblico e quello privato dovranno necessariamente collaborare.

In generale, l’edizione 2022 di Ecomondo vede un aumento del numero dei partecipanti rispetto all’anno precedente del +41%, segno che tutta la community ha risposto con interesse alle iniziative e agli eventi proposti, sempre con uno sguardo rivolto al futuro, non solo più verde ma anche più sano.

ecomondo gregorio mangano ecomondo aiisa
ecomondo-
ecomondo-
ecomondo-
ecomondo-
ecomondo-
ecomondo-
ecomondo-
ecomondo

Se vuoi avere maggiori informazioni

CONTATTACI