TECHNO NEWS
Image

Gregorio Mangano relatore a "CleaningPiù", il convegno digitale sulla cultura del pulito

Il 2 febbraio l’Ing. Gregorio Mangano, CEO di Techno One, parteciperà al convegno digitale CleaningPiù, in qualità di presidente di AIISA.

1-2-3 febbraio 2023

L’appuntamento avrà come obiettivo quello di indagare i cambiamenti e i nuovi trend della pulizia professionale. Lo sguardo sarà in particolare puntato sulle applicazioni in Sanità e nei luoghi di cura.
L'ing Gregorio Mangano parteciperà a due sessioni:

  • 2 febbraio ore 9:30 - Luoghi di cura: l'esigenza della massima igiene
    Modera Maurizio Pedrini, Direttore tecnico Dimensione Pulito
    Gregorio Mangano, Presidente di AIISA: L’igiene degli impianti di trattamento dell’aria, elemento fondante della sicurezza nei reparti ospedalieri

  • 2 febbraio ore 14:30 - Transizione digitale e innovazione: tecnologia, sostenibilità e sicurezza
    Modera Fabio Chiavieri, giornalista freelance Dimensione Pulito
    Gregorio Mangano, Presidente di AIISA:
    Esiste davvero una garanzia di sicurezza nella qualità dell’aria?

I protagonisti del settore si incontrano per discutere dei temi cruciali e delle principali sfide che attendono il mondo del Cleaning professionale. Un appuntamento fondamentale per professionisti, aziende e stakeholder, per confrontarsi sul futuro di un settore in continua evoluzione.

Oltre 30 dei massimi esperti in ambito associativo, istituzionale e accademico, saranno impegnati in 12 sessioni, suddivise in 3 mattinate per analizzare le opportunità del settore, i trend tecnologici e la transizione digitale ed ecologica della filiera del Cleaning professionale.

Per iscriverti gratuitamente alle sessioni dell'Ing Gregorio Mangano, accedi alla pagina di registrazione con il pulsante ISCRIVITI e, dopo aver compilato il modulo, seleziona le due sessioni del 2 febbraio alle 9.30 ed alle 14.30 segnalate nell'immagine sotto.

iscriviti alle sessioni di gregorio mangano

ISCRIVITI

Se vuoi avere maggiori informazioni

CONTATTACI